21 Nov 2011

Justin Bieber si sottoporrà o no al Test DNA di paternità?

Posted by admin

La causa di riconoscimento della paternità intentate da Mariah Yeater è stata ritirata. C’è la possibilita che Bieber faccia in ogni caso il test di paternità. Ciò che succederà però è tuttora incerto – sembra, infatti, che nonostante ciò il test di Paternità sarà fatto per evitare qualsiasi dubbio e smentire le accuse fatte dalla Yeater.

Yeater ha partorito un bambino e afferma che Justin ne è il padre. Il bambino, che Yeater ha chiamato Trystan, è nato luglio scorso. Asserisce che la data del parto dimostrerebbe che Beiber è il padre perche il l’oro rapporto intimato accadde nove mesi prima del parto. Contraddice le sue affermazioni, il suo ex fidanzato al quale Yeater avrebbe detto che lui era il padre del bambino.

Yeater ha ritirato le sue richieste e la causa sperando in un accordo amichevole per il test di paternità. Lei è certa che Bieber è il padre e che il risultato del test di paternità confermerà quanto lei asserisce. I rappresentanti legali e Bieber negano tutto ciò sin dall’inizio.

Oggigiorno il test del DNA è riconosciuto essere come l’unico modo certo per confermare la paternità di un bambino. Il test DNA di paternità è così preciso da non lasciare alcun dubbio. Molto probabilmente Bieber darà il suo campione di DNA per essere paragonato con quello del bambino. Yeater, come madre, sarà incoraggiata a includere il proprio campione per il test DNA al fine di ottenere un risultato certo. Se Bieber non è il padre del bambino, sarà escluso con il 100% di probabilità. Se Bieber va avanti con il test di paternità e se saremo informati del risultato, è ancora tutto da vedere.

No related posts.

Related posts brought to you by Yet Another Related Posts Plugin.

Leave a Reply

Message:


9 − seven =